Politica - 08 settembre 2018, 07:11

“Su e giù per Vallecrosia”: il Sindaco Biasi incontra i cittadini nei loro quartierie, primo appuntamento ieri pomeriggio nel centro città

"Ridare dignità a Vallecrosia è una priorità per i “Cittadini in Comune” - spiega Armando Biasi - che hanno deciso di partire dalle problematiche che affliggono i singoli quartieri ed i loro cittadini."

“Su e giù per Vallecrosia”: il Sindaco Biasi incontra i cittadini nei loro quartierie, primo appuntamento ieri pomeriggio nel centro città

Il Sindaco Biasi lancia "Su e giù per Vallecrosia”, una nuova iniziativa per essere a fianco dei cittadini con un’amministrazione trasparente e volta a creare una comunità coesa. Ieri il primo appuntamento lanciato dall'Amministrazione comunale che a partire dalle 17 ha percorso l’Aurelia per ascoltare le problematiche dei cittadini.

"Ridare dignità a Vallecrosia è una priorità per i “Cittadini in Comune” - spiega Armando Biasi - che hanno deciso di partire dalle problematiche che affliggono i singoli quartieri ed i loro cittadini andando a verificarle direttamente sul posto, di persona, a fianco ai cittadini, che vivono quotidianamente le problematiche”.

“Verificheremo di persona le problematiche di ogni singolo quartiere - aggiunge - una volta al mese, percorrendo le strade ed incontrando i cittadini: la loro collaborazione ed il confronto saranno elementi fondamentali per far rinascere Vallecrosia. ‘Su e giù per Vallecrosia’ sarà un percorso a tappe che riguarderà tutti i quartieri della nostra città".

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU