Politica - 05 settembre 2018, 09:21

Camporosso: sabato e domenica prossima al PalaBigauda la festa provinciale della Lega

Sono previsti dibattiti politici su importanti tematiche, con esponenti della Regione Liguria e del Governo Nazionale.

Camporosso: sabato e domenica prossima al PalaBigauda la festa provinciale della Lega

Si svolge sabato e domenica prossimi, al PalaBigauda di Camporosso, la festa provinciale della Lega di Imperia, in entrambi i giorni a partire dalle 18.

Sono previsti dibattiti politici su importanti tematiche, con esponenti della Regione Liguria e del Governo Nazionale. “Occasione da non perdere – evidenzia la segreteria provinciale del partito - perché verrà garantito, come sempre avviene alle nostre feste, il confronto diretto da parte dei cittadini con i nostri amministratori, ai quali si potranno porre quesiti e domande riguardanti sia il nostro territorio sia la politica nazionale”.

In particolare, sabato alle 19.30 sarà presente l’Assessore Stefano Mai ed il Presidente della Regione, Alessandro Piana mentre, alle 21.30, parlerà l’On. Nicola Molteni. Domenica, alle 18.30, Sonia Viale parlerà della sanità in Liguria e del futuro dell’ospedale Saint Charles di Bordighera. Successivamente saliranno sul palco gli On. Flavio Di Muro e Riccardo Molinari che tratteranno il tema ‘La Lega di Governo, politiche in tema di sicurezza e immigrazione’. Alle 21.30 toccherà al vice Ministro Edoardo Rixi.

Nelle due serate è previsto anche intrattenimento e degustazione di piatti tipici e prodotti enogastronomici della nostra Regione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU