Politica - 02 settembre 2018, 14:10

Bordighera: avviata la procedura selettiva per la concessione dell’ex magazzino ferroviario di piazzale Zaccari alle società sportive cittadine

L’attuale concessione andrà in scadenza il 30 settembre, da qui la necessità di avviare un’apposita procedura selettiva per avviarne una nuova.

Bordighera: avviata la procedura selettiva per la concessione dell’ex magazzino ferroviario di piazzale Zaccari alle società sportive cittadine

E’ stata avviata la procedura selettiva per la concessione dell’ex magazzino ferroviario di piazzale Zaccari a Bordighera, rivolta in particolare alle società sportive cittadine che ne faranno richiesta. L’attuale concessione andrà in scadenza il 30 settembre, da qui la necessità di avviare un’apposita procedura selettiva per avviarne una nuova.

L’immobile, come già accade, sarà destinato alle attività sportive di base, preferibilmente legate alle arti marziali. Il canone mensile è fissato in 600 euro con la precisazione che in caso di assegnazione a due o più soggetti, tale canone sarà suddiviso tra gli assegnatari, fino ad un massimo di quattro. 

In caso di assegnazione a due o più soggetti, questi avranno l'obbligo di concordare fra loro, e comunicare tempestivamente al Comune la suddivisione dei giorni e degli orari di utilizzo, nonché delle spese relative - canoni, utenze, polizze assicurative, oneri e tasse comunali, oneri di manutenzione ordinaria. Concessione che avrà una durata non inferire a anni 5, possibilmente con decorrenza dal 1° ottobre.  E’ stato, inoltre, affidato all’Ufficio Tecnico comunale lo studio di fattibilità della posa di una cancellata a protezione dell’edificio.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU