Questa sera, alle ore 21, a Pompeiana presso la nuova piazza Dante, recentemente ristrutturata, avrà luogo la manifestazione “Pompeiana d'autore”. Una serata d'estate in compagnia di 4 scrittori che si raccontano.
L'evento è organizzato dal Comune di Pompeiana su iniziativa della Signora Flora Martini, cittadina Pompeianese, molto attiva nell'ambito culturale sia nel proprio paese che in quelli limitrofi.
La presentazione dei testi avverrà in maniera insolita, originale e del tutto informale. Infatti gli autori si intervisteranno a vicenda e interloquiranno con il pubblico sulle tematiche principali delle loro opere.
Durante la serata interverranno: Anna Maria Acquista e Maria Maddalena Garibaldi autrici di “A Riva Ligure... tra ricordi e sapori di un tempo”; Antonello Ascheri autore di “Le tasche bucate” e Adam-El pseudonimo di Antonio Damele, autore di “L'amore di una sirena. Un viaggio in fondo al mare”.
"L'evento è gratuito e aperto a tutti, la cittadinanza è invitata a partecipare numerosa" - ricordano gli organizzatori.