Da Collegno a Sanremo a suon di musica. Il gruppo musicale Someday è pronto a conquistare la 32° edizione di Sanremo Rock, dopo il tour promozionale del loro disco negli Stati Uniti.
Nati sotto la stella del destino, Michele Fierro e Daniele Bianco hanno formato la loro band negli anni '90, quando, appena adolescenti, hanno deciso di dedicarsi alla musica, suonando nelle proprie case, coltivando quello che una volta era un sogno e che ora è divenuto realtà. Tra demo e concerti i Someday hanno iniziato a fare strada, crescendo passo dopo passo, arrivando ad incidere presso la Maison Musique di Rivoli.
Uno dei primi trampolini di lancio verso il successo li ha condotti, solo qualche anno più tardi, a registrare "Divano pulito" e "Rifugi" con la produzione artistica del bassista dei Subsonica Luca Vicini, arrivando ad incidere nel 2016 anche "This Doesn't Exist" il loro primo Lp, e il loro ritmo ha conquistato anche il pubblico oltreoceano grazie al tour promozionale in America. Ora, però, Massimo Porello, alla tastiera, Daniele Bianco, alla chitarra e voce, Michele Fierro, basso e voce e Marco Tirapelle, alla batteria e percussioni, sono pronti ad incantare anche il pubblico italiano, partendo dal loro tour nazionale, iniziato lo scorso inverno, per finire con il Sanremo Rock. Rock e pop avvolgono la storia del Someday che, da Collegno, stanno scalando anno dopo anno la montagna del successo.