Il 5 settembre si alza il sipario sulla XX edizione delle Vele d'Epoca di Imperia: una tradizione immancabile nel panorama turistico, storico e culturale della Città.
All'interno dell'attesissima manifestazione saranno due gli eventi collaterali promossi da Imperianews (Gruppo Editoriale More News) che allieteranno i visitatori e i partecipanti, mantenendo sempre un filo conduttore con il mare e le vele.
Il 5 settembre dalle ore 18.15 presso la Kitchen Area di Calata Anselmi la comicità e la cucina di mare si fonderanno in un unico spettacolo: "La cucina in barca" con Stefano Bicocchi in arte Vito e "l’olio daMare" show cooking a cura del Frantoio di Sant’Agata. L'attore comico Vito verrà introdotto da Claudio Porchia per una speciale chiacchierata sul ”cucinare in barca”.
Quali sono le ricette di chi veleggia? Come si cucina in mare aperto? Venite a scoprirlo con la particolare comicità di Vito e lo showcooking realizzato dallo chef Enrico Marmo del ristorante Balzi Rossi di Ventimiglia. La dimostrazione gastronomica verrà realizzata a base dei prodotti del Frantoio Sant'Agata di Oneglia. In particolare, per le ricette legate al mare e alla pesca, verrà utilizzato uno speciale olio dolce prodotto dal Frantoio.
Ancora comicità, questa volta il 7 settembre con “Due tipi da ridere”. Imperianews porterà direttamente da Colorado Cafè e Zelig, Viviana Porro e Franco Rossi; introdotti da Claudio Porchia, i due comici intratterranno il pubblico di Calata Anselmi con il loro spettacolo di variegata comicità. Da uno speciale monologo ai personaggi delle favole e infine alle imitazioni: il duo televisivo vi attende sul palco di Calata Anselmi dalle ore 19.00 in una esibizione scoppiettante che vi farà scordare le preoccupazioni della vita moderna!
Imperianews vi aspetta il 5 e il 7 settembre per i suoi eventi e online su www.imperianews.it con tutte le informazioni sulle Vele d'Epoca e le notizie di Imperia!