Sarà una serata ricca di intrattenimento a 360 gradi per i visitatori del MOAC, quella di questa sera - giovedì 23 - con inizio alle ore 21.
Momento “clou” della serata sarà la sfilata dell’Alta Moda dell’Artigianato “Fashion MOAC Sanremo”: alternate ai vari quadri moda, vi saranno le esibizioni della danzatrice del ventre Marie e della cantautrice filippina Maristella Merle.
La sfilata - realizzata grazie alla collaborazione dell’organizzazione FiereIN con la Confartigianato e con Fashion Event'S Show - vedrà protagonista una serie di abiti di imprese presenti al Palafiori.
Da sottolineare l’apporto della Confartigianato di Imperia, che interverrà con la “Gori Hair School” e l’”Accademia Formativa” che si occuperanno, rispettivamente, dell’acconciatura e del trucco delle ragazze.
La terrazza del Palafiori si trasformerà con una lunga passerella tra i tavoli della “Zona relax”, dove ogni sera si svolgono gli eventi collaterali alla Fiera.
La serata sarà condotta da Cristiano Gatti, membro della Commissione Artigianato Artistico di Roma e presidente della Confartigianato di Biella.