Attualità - 22 agosto 2018, 07:30

Sanremo: spostamento dell’anagrafe al Palafiori, ecco le immagini del progetto da oltre 400 mila euro (Foto)

Addio al Mercato Annonario, una novità che rivoluzionerà la vita dei sanremesi

Le tavole del progetto per l'anagrafe al Palafiori

Le tavole del progetto per l'anagrafe al Palafiori

Sarà una vera rivoluzione per i sanremesi. Dopo anni di attesa gli uffici dell’anagrafe sono pronti a dire addio al piano superiore del Mercato Annonario per trovare una nuova casa al più moderno Palafiori di corso Garibaldi.

Un progetto ambizioso, sul quale l’Amministrazione punta con fermezza, tanto da destinargli una somma di oltre 400 mila euro. Ma come saranno i nuovi uffici del Palafiori.

Pubblichiamo oggi sulle nostre pagine le immagini del progetto con tutti i dettagli. Anche senza avere un occhio esperto e senza essere del settore si nota chiaramente come la struttura verrà rivoluzionata dall’arrivo degli uffici. Un’occasione buona per mettere a punto alcune migliorie. Senza dimenticare che nelle intenzioni dell’Amministrazione c’è anche quella di sistemare al Palafiori l’emporio sociale tanto voluto dall’Assessore e Vice Sindaco Costanza Pireri.

Ma, come noto, anche il Mercato Annonario non sarà più lo stesso. Lo spostamento dell’anagrafe rientra nel più ampio progetto da circa 2 milioni di euro per il completo restyling della struttura. Un Annonario che sarà sempre più al centro del commercio cittadino anche grazie all’utilizzo di quel secondo piano oggi occupato anche dall’ufficio anagrafe.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU