Anche quest’estate non ha mancato l’appuntamento con il ‘suo’ mare di Bordighera. Stiamo parlando di Adriano Celentano che, insieme alla figlia Rosita è stato ‘sorpreso’ dall’obiettivo di Tonino Bonomo. Il ‘supermolleggiato’ è ormai abituato alle foto anche in momenti di relax tanto che anche nei giorni scorsi un nostro lettore aveva raccontato di averlo salutato mentre faceva jogging e con estrema naturalezza Celentano aveva ringraziato, lasciando di stucco il bordigotto.
Celentano, che da tanti anni passa alcuni giorni delle sue vacanze a Bordighera, ha fatto alcuni tuffi dalla scogliera. Da casa al mare, attraverso il vialetto e sulla passerella che va direttamente in acqua con una scaletta. Eccolo l’Adriano ‘nazionale’ insieme alla figlia nella casa che da tanti anni Celentano ha acquistato a Bordighera, una zona stupenda del nostro mare.
Celentano, che ha fatto la storia della musica e della televisione nel nostro Paese, è spesso nella città delle palme per trascorrere qualche momento di relax, da una carriera artistica che prosegue senza sosta e che lo vedrà ancora protagonista. Non possiamo che auguragli di trascorrere delle riposanti e meritate ferie, godendo del nostro e del ‘suo’ mare bordigotto.
(Le foto sono di Tonino Bonomo)