St Germain chiuderá l'UnoJazz Sanremo 2018. Il concerto era atteso per ieri, sabato 18 agosto, ma essendo lutto nazionale per le vittime di Genova, il live è stato rimandato a questa sera.
L'organizzazione, di concerto con il Comune e il Casinó di Sanremo, ha presentato un piano alternativo per fare fronte alla situazione straordinaria venutasi a creare dopo la tragedia del capoluogo ligure.
Durante il concerto gratuito di questa sera verranno raccolti fondi per le famiglia delle vittime e tutte le persone sfollate, coinvolte nel crollo del ponte Morandi.
St Germain è uno dei pioniere del ‘French Touch’ e il creatore di una musica deep house intelligente, sensuale e originale. La sua arte perfetta fiorisce da un sottile mix di macchine e strumenti, di autentiche radici e influenze moderne.
La sua musica è una fusione complessa e riflette il suo amore per il blues, il jazz e la Black Music di tutti i generi, con loop elettronici ipnotici e campionature vocali armoniosamente intrecciate. Come non ricordarsi del celebre ‘Alabama Blues’ o ‘Rose Rouge’, il singolo hit suonato in tutto il mondo, anche durante il concerto dei Rolling Stones.