Eventi - 13 agosto 2018, 07:31

Bordighera: questa sera ai Giardini Löwe il varietà musicale 'Bordi...Gotti I Löwe' con Piero Cassano e Saule Kilaite

Ospiti d'onore della serata saranno Piero Cassano, fondatore e tastierista dei Matia Bazar e Saule Kilaite, famosa violinista lituana.

Bordighera: questa sera ai Giardini Löwe il varietà musicale 'Bordi...Gotti I Löwe' con Piero Cassano e Saule Kilaite

Questa sera alle 21.15, ai Giardini Löwe di via Vittorio Veneto a Bordighera, nell'ambito delle manifestazioni estive organizzate o proposte dal Comune della Città delle Palme, l'associazione dei ‘Bordi...Gotti’ presenterà il varietà musicale ‘Bordi...Gotti I Löwe’.

Ospiti d'onore della serata saranno Piero Cassano, fondatore e tastierista dei Matia Bazar e Saule Kilaite, famosa violinista lituana. La serata sarà all'insegna, come nella tradizione degli spettacoli dei ‘Bordi...Gotti’, degli intrattenimenti musicali, della goliardia e della comicità. A grandissima richiesta, dopo il grande successo ottenuto alle spettacolo dei ‘Bordi...Gotti’ dello scorso 25 maggio al Teatro Ariston di Sanremo, ci sarà il gradito ritorno dell'Onorevole Stamicchia. Condurranno la serata Rino Burzese e Andrea Peirano.

Ingresso ad offerta libera, i cui proventi, come da sempre per gli spettacoli dei ‘Bordi...Gotti’, saranno a scopo benefico. Il beneficiario, in questa occasione, sarà ‘Il Porto dei Piccoli’, un'associazione che si rivolge a tutti i bambini che vivono l’esperienza della malattia (indipendentemente dalla patologia), dedicando particolare attenzione alla dimensione ‘famiglia’ per cercare di riportare quella serenità che la malattia ha alterato. Operatori e volontari entrano ogni giorno nelle corsie d’ospedale e nelle abitazioni dei piccoli in terapia domiciliare, per coinvolgerli con il fascino del mondo marino e condurli con la fantasia anche solo per un’ora lontano dalla quotidianità del luogo di degenza.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU