Eventi - 12 agosto 2018, 12:16

Ventimiglia: Sold out per la serata ‘Echoes of Pink Floyd tribute show’ di domenica prossima

L'evento musicale si terrà presso l'area archeologica di Albintimilium

Ventimiglia: Sold out per la serata ‘Echoes of Pink Floyd tribute show’ di domenica prossima

Sold out per ‘Echoes of Pink Floyd tribute show’. Esauriti i biglietti per la serata di domenica 19 Agosto presso l'area archeologica di Albintimilium.

Sta per partire l'ultima settimana di attesa per uno degli eventi più coinvolgenti dell'estate Ventimigliese: "Echoes è il tentativo di descrivere il potenziale che gli esseri umani hanno di riconoscere l'umanità nel prossimo e rispondere a questa con empatia piuttosto che con disinteresse".

"Echoes of Pink Floyd tribute show, è un'associazione composta da Max Borelli, Federico Pascolo e Vittorio Mirto rispettivamente chitarrista,tastierista e bassista della nuova formazione che completa la sua line up con l'ausilio di musicisti molto validi.

Alla batteria ci sarà Andrea Colonna che insieme alla corista Sarah Liotta sono i membri più giovani. In aiuto alle chitarre c'è Dario Laino noto chitarrista della riviera imperiese mentre ad affiancare le splendide tastiere di Federico Pascolo ci sarà Antonello Crivellaro.

Al sax farà la sua parte Sandro Molinaro, musicista eclettico, suona la chitarra in una tribute band locale molto affermata e che da subito si è ben inserito nelle atmosfere Floydiane. Alle voci maschili si aggiungerà Sergio Portioli voce soul ben conosciuta nel ponente ligure mentre festeggeremo il rientro della splendida voce di Vanna D'ambrosio che insieme a Sara saranno le protagoniste femminili della vocalità del gruppo.

All'ingresso verrà richiesto un contributo dal polo museale di 3 euro".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU