Rimarrà chiuso ancora alcuni giorni l’ufficio postale centrale di via Roma a Sanremo, chiuso da ieri pomeriggio per la caduta di alcuni calcinacci dalla storica pensilina che copre le scalinate di accesso agli sportelli.
L’intervento dei Vigili del Fuoco ha consentito di evitare ulteriori cadute ma, successivamente e con la collaborazione della Polizia Municipale, il marciapiede è stato totalmente interdetto e gli uffici sono stati chiusi. Dalla direzione regionale delle Poste, al momento non possono fornire una data per la riapertura dell’ufficio, visto che è stata interpellata una ditta per effettuare l’intervento ma che al momento non è noto quando interverrà.
Intanto Poste Italiane ha potenziato gli altri uffici di Sanremo ed Arma di Taggia, per andare incontro alle esigenze degli utenti, anche se la chiusura dello storico ufficio centrale creerà non pochi problemi. Il pubblico potrà ritirare la corrispondenza e gli avvisi di giacenza all’ufficio ‘Sanremo 6’ di via San Francesco 80 mentre resterà aperto sia al mattino che al pomeriggio l’ufficio di Arma di Taggia, in via Blengino 43.
Potenziati anche gli uffici: Sanremo 1 in via Pietro Agosti 241, Sanremo 2 in strada San Martino 94 e Sanremo 4 in corso Matuzia.