Eventi - 05 agosto 2018, 07:31

Rock in the Casbah 2018: San Costanzo esplode in musica con Lo Straniero e i Pinguini Tattici Nucleari. Si chiude un’edizione da record (Foto)

Le due band hanno chiuso in grande stile un’edizione che sarà ricordata per il “tutto esaurito” durante tutte e quattro le serate

Le immagini della serata (Foto Giulia Russello)

Le immagini della serata (Foto Giulia Russello)

Non poteva esserci finale migliore. Con Lo Straniero e i Pinguini Tattici Nucleari ieri sera San Costanzo è esplosa in musica per consacrare un’edizione da record.

Un live lungo e intenso, due band che hanno portato sul palco nel cuore della “Pigna” tutto l’amore per la musica, per la scrittura e per le sensazioni che il contatto con il pubblico sa trasmettere.

Ha aperto Lo Straniero con la sua bomba di energia che ha coinvolto il pubblico fin dal primo pezzo. Hanno proseguito i Pinguini Tattici Nucleari che hanno divertito  spaziando di genere, come è nel loro stile. La Casbah ha risposto bene e lo stupore delle band nel trovarsi su un palco nel vero cuore del centro storico, tra le case, è sempre un premio per chi fa tanto per Rock in the Casbah.

Si chiude così un’edizione da record che sarà ricordata per la massiccia presenza di pubblico dalla prima all’ultima serata. Ogni dubbio è stato spazzato via dalla musica, dalla voglia di ballare e di cantare.

Rock in the Casbah ha vinto ancora, come ha vinto ogni singola band che è salita su quel palco. L’edizione 19 va in archivio e restano nel cuore le immagini che immortalano una San Costanzo sempre abbracciata dal pubblico.

Ora testa all’anno prossimo. Sarà la numero 20.

 

Foto Giulia Russello
Lights and sound Pico Service

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU