Attualità - 30 maggio 2018, 08:55

Imperia: venerdì 8 giugno al bar 'Primavera' una raccolta alimentare per famiglie e bambini bisognosi

Organizzata dalla ‘Compagnia della povera milizia di Cristo e di San Lazzaro’ prevede la raccolta di generi alimentari a lunga scadenza.

Imperia: venerdì 8 giugno al bar 'Primavera' una raccolta alimentare per famiglie e bambini bisognosi

Venerdì prossimo la ‘Compagnia della povera milizia di Cristo e di San Lazzaro’ di Imperia organizza una raccolta di generi alimentari a lunga scadenza.

La raccolta verrà fatta venerdì 8 giugno al bar ‘Primavera’ di via De Marchi 71 per tutte quelle famiglie e per i bambini che sono in seria difficoltà nella città capoluogo. La compagnia che organizza la raccolta chiede a chiunque può di donare qualcosa per chi ha bisogno.

Il 28% della popolazione italiana è ridotta alla povertà più totale: "Non possiamo restare a guardare - evidenziano i responsabili della 'Compagnia della povera milizia di Cristo e di San Lazzaro' presente sul territorio -. Aiutaci ad aiutare raccogliamo generi di prima necessità alimentari a lunga scadenza: biscotti, pannolini, omogenizzati, latte, zucchero, pasta, pelati, tonno, legumi in scatola, merendine e zuppe in scatola. Vi aspettiamo numerosi per un dono pieno di amore".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU