Eventi - 11 maggio 2018, 13:14

Sanremo: domenica la prima edizione della “Royal Golf Spring” al Circolo degli Ulivi

Attesi circa 80 golfisti per la gara che anticipa la tradizionale “Royal Hotel Golf Challenge” d’autunno.

Le immagini della presentazione al Royal Hotel

Le immagini della presentazione al Royal Hotel

Grande attesa a Sanremo per la prima edizione della “Royal Golf Spring” organizzata in collaborazione con la società “Golftours T.O.” presso il Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo. una location famosa in Italia e all’estero, tra le pendici delle colline e circondato dal coltivazioni di ulivi con una deliziosa vista sul mare e, soprattutto, praticabile tutto l’anno grazie al clima mite della Riviera.

La manifestazione è stata presentata questa mattina al Royal Hotel di Sanremo, main sponsor dell’evento. Precisione e attenzione sono le prerogative necessarie per superare con successo l’impegnativo percorso lungo oltre 5.200 metri in un Circolo che, nel 2016, è stato insignito del prestigioso riconoscimento ambientale federale “Impegnati nel verde Culturale Heritage-Patrimonio storico, artistico e culturale”.

L’appuntamento primaverile fa seguito alla gara “Royal Hotel Golf Challenge” di lunga tradizione storica, in calendario in autunno. La competizione vedrà una nutrita partecipazione di golfisti non solo del Circolo della città, ma anche da fuori provincia, dalla Francia e dal Principato di Monaco, a conferma dell’importante valenza che ha il golf per il territorio.

Il format sarà una gara individuale “18 buche Stableford H.C.F.” 3 categorie. Ad ogni vincitore saranno messi a disposizione interessanti premi da parte della direzione del Royal Hotel, mentre i lussuosi alberghi co-sponsor offriranno un soggiorno di due notti per due persone e green fee sui loro percorsi. Al termine della gara è in programma la premiazione, alle 17 di domenica al Royal Hotel, con la partecipazione dei giocatori, degli ospiti e dei co-sponsor. Verranno estratti i premi e non mancheranno gli omaggi per i partecipanti.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU