Attualità - 07 maggio 2018, 07:14

Sanremo: ipotesi di un parcheggio nei giardini di via Ruffini, spuntano cartelli allarmistici ma non c’è traccia di un progetto

L’Assessore ai Lavori Pubblici Giorgio Trucco: “Non mi risulta ci sia un progetto di parcheggio in quella zona”

Sanremo: ipotesi di un parcheggio nei giardini di via Ruffini, spuntano cartelli allarmistici ma non c’è traccia di un progetto

Da qualche giorno sui social si fa un gran parlare di un ipotetico progetto per la realizzazione di un parcheggio nella zona dei giardini di via Ruffini. E le parole virtuali sono presto diventate reali con cartelli comparsi proprio nella zona del fantasioso progetto.

Doverosa, da parte nostra, la verifica. E proprio contattando l’Assessore ai Lavori Pubblici Giorgio Trucco ecco la risposta che non lascia spazio all’immaginazione: “Non mi risulta ci sia un progetto di parcheggio in quella zona”.
L’Amministrazione, quindi, non è al corrente di un progetto per la realizzazione di un parcheggio nell’area in questione.

L’unica avvisaglia di un progetto simile risale a diversi anni fa quando venne presentata una proposta in merito. Ma, da allora, niente di concreto si è mosso. E, ad oggi, l’Amministrazione smentisce qualsiasi ipotesi del genere.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU