Un impegno non previsto a Genova per il Presidente della Regione, fa slittare di qualche ora la presentazione ufficiale della candidatura a Sindaco di Giacomo Pallanca, per le prossime elezioni Amministrative di Bordighera.
Inizialmente fissata per venerdì pomeriggio, è stata spostata a sabato mattina alle 10. Il centro-destra in toto si presenterà all’hotel Parigi, dove ci sarà sicuramente Giovanni Toti, ma anche buona parte della Giunta regionale, soprattutto gli esponenti imperiesi. Mentre a Bordighera si stanno delineando le varie candidature, nei giorni scorsi era arrivata la conferma dell’investitura dell’attuale Sindaco, a candidato per il cosidetto ‘modello Toti’, ovvero il sostegno da parte di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia. Dopo la riunione dell’ultimo consiglio comunale della settimana scorsa, la corsa al voto è ufficialmente partita anche nella città delle palme.
Il centro-destra si affida all’attuale primo cittadino mentre gli altri candidati si presenteranno ufficialmente nei prossimi giorni.