Eventi - 24 aprile 2018, 10:42

Sanremo: un grande fine aprile per il Victory Morgana Bay, grandi serate per i ponti del 25 aprile e 1° maggio

I due consolidati appuntamenti che ci attendono ogni weekend: la collaudata serata del venerdì notte ‘Desigual Friday’ (Latino a 360° + Happy music). Quindi la serata di punta, la certezza di ogni sabato notte, targata ‘SeaDuction’.

Sanremo: un grande fine aprile per il Victory Morgana Bay, grandi serate per i ponti del 25 aprile e 1° maggio

È esplosa la Primavera a Sanremo e per il Victory Morgana Bay si prospetta un fine aprile ‘rigoglioso’. Ed è proprio in occasione dei ‘ponti’ del 25 aprile e del 1° maggio che il Victory è impegnato in quattro eventi diversi. Questa sera dalle 22.30, a grande richiesta, torna la Musica Live al Victory, con la ‘Combricola del Blasco’. Il concerto inizierà alle 22.30 e, all’una Dj Set by Andreino Voice.

I due consolidati appuntamenti che ci attendono ogni weekend: la collaudata serata del venerdì notte ‘Desigual Friday’ (Latino a 360° + Happy music). Quindi la serata di punta, la certezza di ogni sabato notte, targata ‘SeaDuction’. E per rendere sabato 28 aprile ancor più speciale, una piccola sorpresa: la consolle vedrà come protagonisti i due super Djs resident. Andreino Voice e Luca Lyj; e il Guest Dj Stefano Riva, abituato a misurarsi con grosse “main room” anche dal tiro internazionale; ingegnere tecnico e music designer per “RMC Buddha‐Bar Monte Carlo Radio”, e deejay impegnato in molti progetti che spaziano trasversalmente su diversi generi musicali; professionista capace di creare una particolare empatia con il dancefloor.

Lunedì 30 aprile, dalle 22.30, l’attesissimo evento ‘In The Night!’. Alle 20 è prevista la ‘Cena Cantata’ (possibilità di mangiare alla carta o con menù fisso a 40 euro). Alle 23 Disco Party con Dj Set by Guest Dj: Master DBJ (Since 1990 - 28 anni di cuore, musica e passione) ‘Happy Music’. Info & booking: +39.335 5229385, +39.335 5231471.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU