Per il terzo anno Sanremo ospita il Festival della Salute - spazio di pensiero e di attività - per tutte le età per riflettere e confrontarsi sulla salute.
Anffas Onlus Sanremo prende parte alla manifestazione promuovendo uno spazio per sperimentare uno stile di vita sana tramite la promozione di un equilibrio di corpo e mente.
Domani, dalle 16 alle 18, presso la sala 'Papavero' del Palafiori si terrà una lezione di yoga promossa e gestita da Anffas Onlus Sanremo, aperta a tutti coloro che vorranno prendere a titolo completamente gratuito.
“Diversamente Yoga” è una attività promossa dalla Associazione Anffas Onlus Sanremo che, quotidianamente, da anni sul territorio, si occupa di soggetti con differenti forme di disabilità, offrendo molteplici attività socio-riabilitative finalizzate alla inclusione sociale, ovvero per garantire e promuovere, esperienze di normalità e di condivisone in tutti i contesti.
All’interno del Festival della Salute è esposta anche “Anffas in mostra” un insieme di disegni, realizzati con la tecnica del “puntino”, nel laboratorio artistico di precisione realizzato all’interno del Centro Diurno.