Politica - 13 aprile 2018, 15:00

Elezioni amministrative: Ferdinando Giordano scende in campo con la lista ‘Progetto Vallecrosia’, mercoledì la presentazione al point di via Aprosio

L’attuale primo cittadino ha finalmente sciolto le riserve in merito alla sua candidatura e mercoledì prossimo, 18 aprile, alle 11.30 presso il point elettorale che sta allestendo in via Colonnello Aprosio 277 spiegherà le motivazioni che l’hanno portato nuovamente alla candidatura.

Elezioni amministrative: Ferdinando Giordano scende in campo con la lista ‘Progetto Vallecrosia’, mercoledì la presentazione al point di via Aprosio

‘Progetto Vallecrosia’ è questo il nome della lista con cui il Sindaco Ferdinando Giordano si presenterà alle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno. L’attuale primo cittadino ha finalmente sciolto le riserve in merito alla sua candidatura e mercoledì prossimo, 18 aprile, alle 11.30 presso il point elettorale che sta allestendo in via Colonnello Aprosio 277, spiegherà le motivazioni che l’hanno portato nuovamente alla candidatura. Bocche cucite per ora sia da parte dell’attuale Sindaco che dal fedelissimo Assessore Emidio Paolino, nessuna anticipazione su programma e nomi in lista.

Con la presentazione ufficiale di ‘Progetto Vallecrosia’ si completa così il quadro dei candidati che vede in corsa Fabio Perri con la lista ‘Voi con noi’, Armando Biasi “Cittadini in comune”, Silvano Croese con “Vallecrosia Sia”. Quest’ultimo appoggiato dal Partito Democratico che ha evidentemente ritirato la fiducia riposta nell’attuale Sindaco Giordano alla precedente tornata elettorale. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU