Eventi - 13 aprile 2018, 17:44

Imperia: domani 'Switch! Si può fare!', dalla sperimentazione all’applicazione, una metodologia replicabile

All’Auditorium Camera di Commercio Riviere di Liguria.

Imperia: domani 'Switch! Si può fare!', dalla sperimentazione all’applicazione, una metodologia replicabile

Domani mattina, dalle 9 alle 13, nell’Auditorium della Camera di Commercio Riviere di Liguria di Imperia (via T. Schiva 29) l’Ordine degli Architetti P. P. C. della Provincia di Imperia, in collaborazione con il Comune di Imperia, organizza un nuovo appuntamento aperto a tutta la cittadinanza.
"La Comunità che ha progettato, affinato e sperimentato le proposte di riuso temporaneo di un bene pubblico in disuso come la ex Salso - si spiega nel comunicato -, prosegue il percorso con un confronto pubblico su riuso, coesione, arte, cultura, innovazione, imprenditoria, creatività, strategie, visioni.
Saranno più di 20 i relatori che si succederanno sul palco in qualità di esperti provenienti dal mondo della cultura, della creatività, dell'economia, dell'imprenditoria e dell'architettura, insieme ai proponenti degli eventi temporanei alla 'ex Salso' ai partner, ai patrocinatori e alle istituzioni coinvolte. I partecipanti, che verranno comunicati nei prossimi giorni, si confronteranno sulle possibili applicazioni di una metodologia replicabile per il riuso sostenibile".

Sotto l’elenco completo dei partecipanti: 

Files:
 Switch Si può fare - Partecipanti (86 kB)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU