Attualità - 29 marzo 2018, 23:13

Cervo: grande partecipazione al primo concerto del Festival di Pasqua, le foto della serata

Direttore responsabile dell'evento e dell'Accademia è il pianista torinese Roberto Issoglio che ha studiato con Roland Proll e Bruno Canino.

Cervo: grande partecipazione al primo concerto del Festival di Pasqua, le foto della serata

Prima serata dei concerti dell'11 edizione del Festival di Pasqua a Cervo promosso dall'Associazione Mozart di Torino. Come ogni anno il comune di Cervo, patrocinatore dell'evento, ha messo a disposizione dell'Associazione diverse sedi per la realizzazione di Masterclass di Musica da Camera.



Direttore responsabile dell'evento e dell'Accademia è il pianista torinese Roberto Issoglio che ha studiato con Roland Proll e Bruno Canino. Roberto Issoglio insegna musica da camera al Conservatorio di Cosenza e ha collaborato con London Philarmonic Orchestra e gruppi dei Berliner Philarmoniker. Dice: "Gli iscritti sono 45, in arrivo da Italia, Francia, Corea, Giappone, Cina, Svizzera, Germania e Turchia. C’è anche un allievo da Tenerife. Ai docenti si aggiunge la cantante tedesca Ulrike Köberle per il coro da camera femminile". I concerti si terranno nell'Oratorio di santa Caterina in Cervo da giovedì 29 marzo a lunedì 2 aprile.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU