In attesa del doppio appuntamento di mercoledì e venerdì prossimi, in diretta dall’Ariston con ‘Sanremo Young’, appuntamento con il sole, la Villa Ormond, le scolaresche dell’Alberghiero 'Ruffini-Aicardi', questa mattina per Antonella Clerici.
La conduttrice della ‘Prova del Cuoco’ e dello spettacolo musicale che termina venerdì a Sanremo, ha raccolto l’invito del Sindaco Alberto Biancheri e dell’Assessore Barbra Biale, facendo visita per il pranzo a Villa Ormond. E’ stato un momento di convivialità particolarmente divertente, con Antonella Clerici che, da buongustaia, ha apprezzato le bontà proposte dai giovani studenti: Gambero Rosso, Brandacuiun, Stroscia, Torta verde e Sardenaira, tutto offerto in un pranzo informale a buffer, annaffiato da un ottimo Vermentino.
“E’ uno spettacolo – ha detto Antonella Clerici, commentando la giornata – e voglio ringraziare il Sindaco perché siamo sempre chiusi dentro l’Ariston, senza vedere la bellezza di questa città. Io la conosco perché la visito da molti anni. Una città che mi ha portato grande fortuna e qui sono state sempre felice. Amo molto il branda perché non è facile da fare ed ho ammirato molto la preparazione dei ragazzi. Tutti promossi i ragazzi che ci hanno regalato un ottimo buffet”.
“Una grande soddisfazione – ha chiosato il Sindaco Biancheri - coinvolgere Antonella con le nostre tipicità. Tutti guardiamo l’audience ma è un grande piacere avere qui Antonella”. Alla fine è anche scattato l’invito del Sindaco per un risotto ai funghi. Anche i ragazzi delle due scuole si sono dichiarati emozionati per l’incontro con la presentatrice di casa Rai.