Politica - 01 marzo 2018, 21:54

Sanremo: seduta lampo del consiglio comunale, Antonio Fera si avvicina alla maggioranza?

Al consigliere comunale di opposizione (fino ad oggi) è stato affidato un incarico relativo al mercato annonario. Nell'aprile del 2015 era uscito dal gruppo di Forza Italia.

Antonio Fera

Antonio Fera

Seduta di consiglio comunale lampo questa sera a Sanremo. L'assise si è aperta con una serie di comunicazioni effettuate dal presidente Alessandro Il Grande, tra le quali non è passata inosservata quella che vede interessato il consigliere indipendente di minoranza (almeno fino ad oggi...) Antonio Fera.

L'ex assessore all'ambiente della precedente Amministrazione, dopo essere uscito dal gruppo di Forza Italia nel mese di aprile del 2015, si è infatti avvicinato ai banchi della maggioranza pur rimanendo sempre all'opposizione (forti in particolare si ricordano le sue critiche sulla gestione del progetto “Raccolta Differenziata”).

Il sindaco Alberto Biancheri ora gli ha affidato un incarico, nel suo ruolo di consigliere comunale, che riguarda il supporto alla manutenzione ed agli interventi straordinari del mercato annonario. Un incarico che farebbe leggere tra le righe un avvicinamento alla maggioranza. Sicuramente i prossimi passi amministrativi potranno svelare qualcosa di più.

Oltre alla delega di Fera, sono state confermate dal Sindaco, quelle di Giuseppe Faraldi, che si occuperà delle associazioni sportive, mentre Franco Formaggini che era in ‘pole’ qualche mese fa per un posto tra gli Assessori, si occuperà della variante di Portosole. Infine Federico Carion assumerà la delega al porto ed alle crociere, al posto di Faraldi.

 

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU