Ieri sera oltre 100 persone attive del Gruppo dei 100 hanno scelto la Club House della Canottieri Sanremo per incontrarsi e discutere dello scenario politico e delle prossime scadenze amministrative del 4 Marzo.
"Il direttorio del Gruppo dei 100 ha condiviso le specificità elettorali delle prossime scadenze amministrative, le modalità di voto e le particolarità collegate al sistema uninominale e proporzionale.
I partecipanti hanno avuto modo poi di fare il punto sul working progress dei laboratori delle idee. I gruppi tematici si stanno incontrando e stanno lavorando su diverse linee concettuali: turismo, urbanistica, sanità, politiche sociali, politiche giovanili, agricolo e rurale, sport. L'idea è quella di incontrarsi dopo le elezioni e organizzare un dibattito pubblico dove gli elaborati verranno discussi e presentati alla collettività.
Grande adesione che conferma la crescita di questo nuovo movimento cittadino che si propone sul panorama provinciale con l'obiettivo di proporre nuove idee per il nostro territorio senza portare messaggi di contrasto con nessuno. Lavorando sempre con atteggiamento proattivo e costruttivo".