Politica - 12 febbraio 2018, 15:35

Imperia: Gianfranca Mezzera (Pd) "Alla fine Capacci farà l'Amministratore Delegato da solo in Giunta!"

“Pensiamo che, per il bene di Imperia, Capacci dovrebbe rassegnare le dimissioni".

Imperia: Gianfranca Mezzera (Pd) "Alla fine Capacci farà l'Amministratore Delegato da solo in Giunta!"

“Viste le notizie di stampa, riguardanti l'ennesimo rifacimento della giunta comunale, pensiamo che il sindaco Capacci riuscirà a raggiungere il suo obiettivo. Di questo passo, entro la fine della legislatura, varerà una giunta con un solo membro: Carlo Capacci”.

Interviene in questo modo, a pochi minuti dall’inizio del Consiglio comunale di Imperia, il capogruppo del Pd, Gianfranca Mezzera. “È d'altra parte noto – prosegue - che la sua idea è quella di far coincidere il ruolo di Sindaco, con quello di una sorta di amministratore delegato: siamo sulla buona strada. Al di là delle battute pensiamo che la decisione odierna rappresenti tutta la fragilità di questa amministrazione. Un sindaco che si muove come se fosse a capo di una maggioranza blindata e che invece perde pezzi e consenso ogni momento”.

“Pensiamo che – termina la Mezzera - per il bene di Imperia, Capacci dovrebbe rassegnare le dimissioni. Se invece non intende prendere atto della situazione crediamo che dovrebbe perlomeno confrontarsi con il consiglio comunale sull'attività amministrativa quotidiana e sul modo più consono per gestire quest'ultimo scorcio di legislatura. Bisogna che si renda finalmente conto che, oltre a lui, i cittadini hanno eletto anche il consiglio comunale”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU