Politica - 10 febbraio 2018, 07:21

Elezioni 2018: inaugurato ad Imperia l’infopoint di ‘Liberi e Uguali’ per le prossime politiche del 4 marzo

Presenti al taglio del nastro i candidati imperiesi del partito guidato da Pietro Grasso, Mario Giribaldi e Carla Nattero, il consigliere comunale Gianfranco Grosso e numerosi attivisti

Elezioni 2018: inaugurato ad Imperia l’infopoint di ‘Liberi e Uguali’ per le prossime politiche del 4 marzo

È stato inaugurato l’infopoint elettorale di ‘Liberi e Uguali’. Il locale è sito in via Amendola ad Oneglia. Presenti al taglio del nastro i candidati imperiesi del partito guidato da Pietro Grasso, Mario Giribaldi e Carla Nattero, il consigliere comunale Gianfranco Grosso e numerosi attivisti.

Mario Giribaldi: “Il point è aperto a tutti i cittadini che sono interessati a sapere e capire quali sono le proposte di ‘Liberi e Uguali’. Abbiamo pensato di aprirci il più possibile facendo anche un notevole sforzo economico per le nostre finanze. Sarà aperto tutti i giorni durante la campagna elettorale e sarà una base logistica per i nostri numerosi attivisti”.

Carla Nattero: “L’inaugurazione del point è una data simbolica perché significa l’inizio della parte finale e più importante di una campagna elettorale difficile e che noi vogliamo portare avanti su alcuni valori fondamentali, un progetto politico contro le disuguaglianze tra ricchi e poveri accumulate in questi anni, una scuola gratuita dalla culla all’università, sanità pubblica e salvaguardia dell’ambiente”.

Andrea Gavi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU