Eventi - 08 febbraio 2018, 08:40

La canzone matuziana sorge al Bahama Star: tre cantanti e un duo ai concorsi nazionali in rappresentanza dell'associazione Viva Armea

La soddisfazione è doppia per Penna, che, dopo le esperienze come cantante finalista ad Area Sanremo negli anni passati e secondo classificato a "The Voice of the Sea", si è letteralmente reinventato promoter di nuovi talenti.

La canzone matuziana sorge al Bahama Star: tre cantanti e un duo ai concorsi nazionali in rappresentanza dell'associazione Viva Armea

Si respira aria di Festival anche in Valle Armea in compagnia delle serate di karaoke e animazione assieme ad Alex Penna e a tutto lo staff del Bahama Star.

"Grande orgoglio e soddisfazione per l'Associazione Viva Armea, da anni in prima linea per il rilancio, la tutela e la salvaguardia del territorio, è aver portato tre cantanti sanremesi al concorso nazionale Sanremo New Talent" spiega Penna. "Vittorio Sarcinelli, Nicla Ozenda e Alice Massaferro potranno essere sostenuti da oggi a sabato presso Casa Sanremo, nella sala dedicata a Pino Daniele. Oggi, invece, in rappresentanza dell'associazione Viva Armea si esibirà in piazza Colombo il Duo Talamo, composto dai sanremesi Mirko Vecchiola e Manuela Restelli.

La soddisfazione è doppia per Penna, che, dopo le esperienze come cantante finalista ad Area Sanremo negli anni passati e secondo classificato a "The Voice of the Sea", si è letteralmente reinventato promoter di nuovi talenti. Grazie al concorso canoro Cantaestate, organizzato in stagione nel loft estivo "Bahama Summer", ogni anno vengono alla ribalta nuovi cantanti che, vincendo sia il Cantaestate che il Cantainverno, vincono una borsa di studio e le iscrizioni a concorsi nazionali come Sanremo New Talent e Area Sanremo tour.

La settimana del Festival è condita da un venerdì sera speciale. Oltre al consueto appuntamento con karaoke e animazione, si terrà un breefing di Alma Percorso Vocale: a differenza dei corsi individuali, verranno invitati i partecipanti del percorso vocale e si terranno esercizi e interazioni di gruppo.

Per info e prenotazioni 380 70 98 908  

M.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU