Politica - 24 gennaio 2018, 17:43

Elezioni comunali a Imperia. Claudio Scajola pensa a un incontro pubblico per comunicare ai cittadini se sarà candidato o no

L'ex Ministro a Sanremo News: "Non so in quali forme deciderò di comunicare la mia decisione, ma, ripeto: in tanti me lo hanno chiesto. Un incontro pubblico? può essere una ipotesi"

Elezioni comunali a Imperia. Claudio Scajola pensa a un incontro pubblico per comunicare ai cittadini se sarà candidato o no

Un incontro pubblico a Imperia organizzato la prossima settimana da Claudio Scajola per comunicare alla cittadinanza la decisione di candidarsi a Sindaco? Lo scrive Il Fatto Quotidiano che dà per scontata la candidatura dell’ex Ministro.

Contattato da Sanremo News, Scajola ribadisce quanto detto finora, ovvero che nessuna decisione è stata presa, ma che sarà presto comunicata.

Sono continuamente, - e mi fa piacere – invitato da tantissime persone a dare una mano facendo il Sindaco di Imperia. Qualcosa dirò nelle prossime settimane, ma al momento non ho in previsione nulla. In questi giorni, tra candidature e Festival di Sanremo, ho pensato che il clima è diverso. Non so in quali forme deciderò di comunicare la mia decisione, ma, ripeto: in tanti me lo hanno chiesto. Un incontro pubblico? può essere una ipotesi”.


Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU