Attualità - 22 dicembre 2017, 12:15

San Bartolomeo al Mare: dal 23 dicembre al 7 gennaio vietati i botti, si rischiano multe da 25 a 500 euro

"Si tratta di un provvedimento - spiega Urso - che prendiamo da alcuni anni per tutelare la quiete pubblica, oltre che la sicurezza e l'incolumità delle persone e degli animali"

San Bartolomeo al Mare: dal 23 dicembre al 7 gennaio vietati i botti, si rischiano multe da 25 a 500 euro

l Comune di San Bartolomeo al Mare vieta anche quest'anno i botti di Capodanno. In virtù di un'Ordinanza firmata dal Sindaco Valerio Urso, dal 23 dicembre al 7 gennaio, su tutto il territorio comunale, sono vietati l'accensione, il lancio e lo sparo di fuochi d'artificio, mortaretti, petardi, bombette e altri oggetti simili.

L'Amministrazione Comunale potrà concedere deroghe su richiesta scritta e motivata nell'ambito dello svolgimento di particolari manifestazioni. Le violazioni al provvedimento saranno punite con la sanzione amministrativa da 25,00 a 500,00 €.

"Si tratta di un provvedimento - spiega Urso - che prendiamo da alcuni anni per tutelare la quiete pubblica, oltre che la sicurezza e l'incolumità delle persone e degli animali"

C.S.

SU