Attualità - 10 dicembre 2017, 14:52

Sotto la pioggia il raduno delle 500 d'epoca a Imperia. Salta il mercatino dell'associazione "L'Arte del creare"

Raduno bagnato per le 500 d'epoca a Imperia. Si è tenuta sotto la pioggia "Auguri 'Im'..500", la manifestazione natalizia organizzata dal comitato provinciale del Fiat 500 Club Italia

Sotto la pioggia il raduno delle 500 d'epoca a Imperia. Salta il mercatino dell'associazione "L'Arte del creare"

Raduno bagnato per le 500 d'epoca a Imperia. Si è tenuta sotto la pioggia "Auguri 'Im'..500", la manifestazione natalizia organizzata dal comitato provinciale del Fiat 500 Club Italia. Le auto d'epoca per l’occasione sono state abbellite con addobbi di Natale all’interno dell’abitacolo o sul tetto. Gli addobbi sono a cura dell’associazione “L’Arte del creare” che avrebbe dovuto esporre le proprie bancarelle tra via XX Settembre e via Cascione.

La pioggia però, purtroppo, ha limitato la manifestazione al solo raduno delle auto il cui ritrovo è stato questa mattina alle 8 al parco urbano. Dopo un giro per la città, le 500 d'epoca sono state parcheggiate in via Cascione.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU