Politica - 21 novembre 2017, 15:29

Imperia: il 19 dicembre l'udienza sul fallimento di Rivieracqua. In settimana si riunisce il Consiglio Provinciale

La comunicazione del tribunale di Imperia è arrivata questa mattina ai legali della società presieduta da Barbara Pirero, che ha chiesto il fallimento di Rivieracqua a causa di un debito da 1,5 milioni di euro relativo all'approvvigionamento idrico nel dianese

Imperia: il 19 dicembre l'udienza sul fallimento di Rivieracqua. In settimana si riunisce il Consiglio Provinciale

E' stata fissata al 19 dicembre prossimo la data per la discussione sull'istanza di fallimento avanzata da Amat nei confronti di Rivieracqua. La comunicazione del tribunale di Imperia è arrivata questa mattina ai legali della società presieduta da Barbara Pirero, che ha chiesto il fallimento di Rivieracqua a causa di un debito da 1,5 milioni di euro relativo all'approvvigionamento idrico nel dianese.

Questa mattina, ricordiamo, il cda di Amat è decaduto per effetto delle dimissioni, peraltro già anticipate nei giorni scorsi, del segretario provinciale Pd Pietro Mannoni.

Sul tema, che ha scatenato una profonda crisi politica a Imperia, con il Pd ormai fuori dalla maggioranza, si discuterà anche in Consiglio Provinciale che potrebbe essere convocato entro la fine della settimana. 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU