Economia - 27 ottobre 2017, 08:45

Questa sera al ristorante dei Bagni Gabriella l'apericena di inizio weekend a pochi passi dal mare

I menù cambieranno di volta in volta a seconda della disponibilità dei prodotti tutti freschi e basati sulla cultura biologica di Zolla Mania.

Questa sera al ristorante dei Bagni Gabriella l'apericena di inizio weekend a pochi passi dal mare

Il fine settimana del ristorante dei Bagni Gabriella di Sanremo comincia questa sera, venerì 27 Ottobre, con l'appuntamento fisso dell'apericena di inizio weekend": con prezzo fisso a 8 euro, verranno serviti una bevuta, delle stuzzicherie e un primo caldo.

Domani e domenica il ristorante resterà invece aperto tutti i giorni e renderà possibili colazioni, pranzi, merende, aperitivi e cene (su prenotazione e per gruppi) a pochi passi dal mare. Nelle giornate meno invernali i bambini potranno poi contare sui giochi sulla sabbia, mentre il ping pong allieterà i momenti divertenti di grandi e piccini.

Il ristorante, che accetta ben volentieri gli animali a quattro zampe, è l'ideale per organizzare compleanni, pranzi e cene di gruppo di lavoro, eventi in generale ed anniversari. La cucina, tutta al naturale, è infine in grado di gestire ogni intolleranza alimentare, celiachia compresa. I menù cambieranno di volta in volta a seconda della disponibilità dei prodotti tutti freschi e basati sulla cultura biologica di Zolla Mania.

Per informazioni e prenotazioni i numeri cellulare 3286867794 e 329 085 3991. Il ristorante rimane in Corso Marconi 97, all'ingresso di Sanremo lato ovest e a due passi dalla pista ciclabile, configurandosi in tal senso ideale anche per i momenti di sosta di ciclisti, corridori e di tutti coloro i quali percorrono ogni giorno la pista ciclopedonale più famosa d'Italia e sono alla ricerca di una gustosa pausa.
Per seguire le iniziative dell'attività la pagina Facebook https://www.facebook.com/BagniGabriellaSanremo/

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU