Attualità - 27 ottobre 2017, 11:03

Imperia: da quest'oggi è aperto il McDonald’s di lungomare Vespucci, l'inaugurazione ufficiale l'11 novembre (Foto e Video)

Le interviste al sindaco Carlo Capacci ed al gestore del locale Frederick Floris Kamerbeek.

Imperia: da quest'oggi è aperto il McDonald’s di lungomare Vespucci, l'inaugurazione ufficiale l'11 novembre (Foto e Video)

Oggi sul lungomare Vespucci ad Imperia ha aperto i battenti il ristorante McDonald’s. Per la provincia imperiese si tratta del terzo punto della famosa catena americana di fast food. Numerose le persone venute per questo primo giorno e ci sono già dei primi clienti serviti dalla nuova struttura.

Le interviste







Tra i presenti c’era anche il sindaco di Imperia Carlo Capacci che ha dichiarato: “Ringrazio il gestore per aver investito soldi ad Imperia in questa struttura che ritengo futuristica. Penso che porterà un cambio di mentalità ai ragazzi di Imperia. Un’opportunità di lavoro. Sono stato anche criticato per questo ma oggettivamente qua ci sono 40 posti di lavoro. Vorrei riceverne tante di critiche per questo”.

Entusiasta per la nuova avventura Frederick Floris Kamerbeek: “Per me è una grande soddisfazione sono contento dei ragazzi assunti. 35 sono di Imperia. Ci aspettiamo di essere un riferimento per gli imperiesi ed Imperia e spero che ci vengano a trovare molte persone. Qua ci sono molti spazi interni ed esterni per i bambini. Abbiamo una chicca che è il Mc Cafè, per cercare di soddisfare un po’ tutti i gusti non solo l’hamburger ma anche per chi viene da noi a fare colazione”.

Il nuovo locale imperiese rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più innovativi con una superficie interna di 647 mq e 102 posti a sedere. All’esterno invece la superficie è di 1457 mq con una terrazza di 160 mq, per un totale di 56 posti a sedere esterni.

“Lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentirà ai clienti di ordinare e pagare, seguendo lo stile americano, direttamente dalla propria auto in maniera  efficace e veloce. - sottolineano dal McDonald’s Italia - Nel ristorante è presente il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa caffè. L'area dotata di tutti i comfort ed un personale attento e gentile, offrirà ai clienti la possibilità di gustare con calma, non solo un caffè di qualità, ma anche una vasta offerta di prodotti da forno e soft drink . Per i più piccoli ci sarà invece il Family Corner, un'oasi sicura dedicata alle famiglie dove i più piccoli potranno divertirsi giocando con 4 tablet da parete giochi digitali da tavolo.

La struttura, altamente tecnologica, sarà dotata di chioschi digitali self-service, grazie ai quali vi potrete comodamente sedere e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. Tutti i clienti che sceglieranno l'ordinazione digitale, potranno inoltre personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi”.

Il ristorante e il McCafé, saranno aperti tutti i giorni dalle 06:30 alle 01:00. La corsia Drive invece chiuderà alle ore 02:00. 

Improprio parlare oggi di inaugurazione. Infatti questo momento ufficiale si terrà tra alcuni giorni, sabato 11 novembre a partire dalle ore 15. Sarà una vera e propria festa aperta al pubblico con spettacoli di animazione e attività di Face Painting per i più piccoli. Alle ore 17.00 si passerà invece al taglio della torta e al brindisi, il tutto accompagnato dalla musica e dj set fino all’orario di chiusura del ristorante. “Non mancate assolutamente a questo evento e sicuramente non rimarrete delusi” - aggiungono dal locale.

Andrea Gavi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU