Attualità - 27 ottobre 2017, 11:38

Imperia: Confartigianato è diventata ufficialmente sportello MEPA, un aiuto per le imprese

Gli acquisti della PA possono essere effettuati secondo 3 modalità: ordine diretto da catalogo, richiesta di offerta e trattativa diretta.

Imperia: Confartigianato è diventata ufficialmente sportello MEPA, un aiuto per le imprese

La Confartigianato di Imperia è ufficialmente sportello MEPA. Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) è un mercato interamente virtuale in cui le Amministrazioni ed i potenziali fornitori si incontrano, negoziano e perfezionano on-line contratti di fornitura legalmente validi grazie all’utilizzo della firma digitale. Sul MEPA, per valori inferiori alla soglia comunitaria, le PA possono cercare, confrontare ed acquisire i beni ed i servizi proposti dalle aziende abilitate a presentare i propri cataloghi sul sistema.

Gli acquisti della PA possono essere effettuati secondo 3 modalità: ordine diretto da catalogo, richiesta di offerta e trattativa diretta. Per aiutare le imprese, la Confartigianato di Imperia ha attivato un proprio sportello, al quale si possono rivolgere per ricevere spiegazioni sulle modalità di utilizzo del Mercato Elettronico, per presentare la domanda di abilitazione e per essere assistite anche in seguito ad operare sul MEPA.

"Per informazioni è possibile telefonare al numero 0184/524511-23, inviare una mail agli indirizzi formazione@confartigianatoimperia.it e sicurezza@confartigianatoimperia.it, oppure recarsi direttamente presso la sede in Corso Nazario Sauro 36 a Sanremo" - ricordano da Confartigianato.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU