Attualità - 25 ottobre 2017, 13:19

Riaperta lunedì scorso la galleria di Perinaldo sulla Sp 61: la soddisfazione del Presidente della Provincia

"Nonostante la complessità degli interventi, i lavori sono stati completati nell’arco di un paio di settimane – commenta il Presidente Fabio Natta – mi congratulo con il consigliere provinciale delegato Antonio Fimmanò, con i nostri tecnici e con quelli della ditta che ha eseguito le riparazioni".

Riaperta lunedì scorso la galleria di Perinaldo sulla Sp 61: la soddisfazione del Presidente della Provincia

Dopo la riapertura al traffico della galleria 'Brunengo' che collega Perinaldo a San Romolo, frazione di Sanremo, ma che soprattutto permette di collegare l’entroterra di Sanremo a quello di Vallecrosia, interviene il Presidente della Provincia, Fabio Natta. 

"Nonostante la complessità degli interventi, i lavori sono stati completati nell’arco di un paio di settimane – commenta il Presidente Fabio Nattami congratulo con il consigliere provinciale delegato Antonio Fimmanò, con i nostri tecnici e con quelli della ditta che ha eseguito le riparazioni".

La spesa sostenuta dalla Provincia per ripristinare la viabilità è stata di 113mila euro. La galleria era stata chiusa ad agosto per il cedimento di parte dei blocchi di calcestruzzo della volta. L’interruzione, sulla strada provinciale  61, è stata cancellata grazie all’intervento di messa in sicurezza della volta della galleria, curato dalla Provincia e affidato dall’Ente presieduto da Fabio Natta a una ditta specializzata del settore come la Steas srl di Melegnano (Milano).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU