Attualità - 04 ottobre 2017, 07:11

Amministratori liguri ad Assisi per l'offerta dell'olio per la 'lampada votiva' di San Francesco d'Assisi (Foto)

Della Provincia di Imperia è presente il sindaco di Taggia Mario Conio, con gli assessori Longobardi e Cava ed il consigliere Laura Cane ma anche il comune di Cesio con il vice sindaco Gianni Spinelli.

Amministratori liguri ad Assisi per l'offerta dell'olio per la 'lampada votiva' di San Francesco d'Assisi (Foto)

Si svolgono oggi in tutta Italia le celebrazioni per il patrono San Francesco d'Assisi. Il coordinamento Regionale della Liguria ha aderito alle celebrazioni con l'iniziativa “Lampada votiva dei comuni d'Italia”.

I comuni della Liguria, confermatasi recentemente come la prima regione italiana per numero di Città dell'Olio, sono ad Assisi da ieri per la donazione della fornitura di olio d'oliva per alimentare la lampada votiva, che arde sulla tomba di San Francesco.

La delegazione della Liguria vede il Presidente Giovanni Toti, insieme agli assessori Marco Scajola, Giacomo Giampedrone, Ilaria Cavo, Stefano Mai e Sonia Viale. Della Provincia di Imperia è presente il sindaco di Taggia Mario Conio, con gli assessori Longobardi e Cava ed il consigliere Laura Cane ma anche il comune di Cesio con il vice sindaco Gianni Spinelli.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU