Attualità - 04 ottobre 2017, 12:31

Ad Albenga Tinsil"One" cresce sempre di più: sabato la presentazione della nuova linea

Tante novità in arrivo e dal 2 ottobre fino al 30 novembre la grande vendita promozionale con sconti dal 20 all’80% per rinnovo locali

Nella fotogallery: il celebre logo Tinsil"One", l'imprenditrice Stella Omento, i clienti famosi Gerard Depardieu e Umberto Smaila e alcuni esempi di modelli

Nella fotogallery: il celebre logo Tinsil"One", l'imprenditrice Stella Omento, i clienti famosi Gerard Depardieu e Umberto Smaila e alcuni esempi di modelli

Tinsil“One”, meravigliosa e unica realtà nel mondo dell’abbigliamento, cresce. Cresce sempre di più. Tinsil“One” non è solo un negozio, è un qualcosa di speciale, conosciuto e apprezzato non soltanto ad Albenga, dove si trova la sede di via dei Mille, non soltanto in provincia di Savona, ma in tutto il Nord Italia e nella vicina Francia.

E Tinsil“One” cresce, perché questo sabato verrà presentata la nuova linea taglie normali uomo, donna, sposo e cerimonia, con modelli capaci di soddisfare ampiamente i gusti di tutti, dai 18 ai 35 anni e dai 45 ai 70, solo per citare un paio di importanti esempi. In questa fase di grande trasformazione Stella Omento, sorella di Gianni e Pasquale Omento, che portano avanti la grande tradizione di famiglia nel settore dell’abbigliamento, curerà la gestione del nuovo reparto “young stile woman”, con vari marchi di prestigio.

E questa è solo la prima di una serie di grandi novità che porteranno all’inserimento di nuovi marchi e di nuovi reparti, tra i quali uno dedicato alle scarpe da uomo.

Per questo motivo dal 2 ottobre fino al 30 novembre Tinsil“One”  ha lanciato una grande vendita promozionale con sconti dal 20 all’80% per rinnovo locali.

Tinsil“One”  è famoso soprattutto per le taglie forti, dal momento che può vantare un catalogo di prodotti che spazia dalla taglia 46 alla 90 e dalla 2XL alla 10XL, capaci di vestire in modo comodo ed elegante fino ai 300 kg di peso.

La capacità di vestire, consigliare e seguire il cliente di Pasquale, che abbiamo personalmente incontrato, e di tutto lo staff Tinsil“One”, è eccellente ed è proprio questa differenza che rende unica questa realtà: la clientela arriva spesso dalle vicine Monte Carlo e Costa Azzurra, con appuntamenti personalizzati e con clienti di prestigio ormai affezionati. Un nome tra tutti? Gerard Depardieu veste Tinsil“One”.

L’assortimento di marchi è vastissimo: Valentino, Loro Piana, Cerruti, Ermenegildo Zegna, Reda, Vitale Barberis Canonico, Piacenza Cashmere e molti altri. Da Tinsil“One”  potete trovare le linee speciali di Lebole, tra cui “Ho un debole... Per le Iene di Lebole!”, con gli eleganti abiti scuri che hanno reso famoso il programma di giornalismo di inchiesta di Italia 1, o la linea “Celebrity”, tra le più indossate sulla Croisette e sul Red Carpet del Festival del Cinema di Cannes.

Ma non dimentichiamo che Tinsil“One”  ha anche una personale linea di abbigliamento, giovane, sportiva e con un occhio alle “taglie comode” interamente “Made in Italy” nei materiali e nella manifattura. Il marchio si chiama Giancarlos & Pascal, prendendo il nome dai due fratelli Giancarlo e Pasquale Omento, e può contare da sempre su un testimonial d’eccezione come Umberto Smaila, amato conduttore, attore, musicista e intrattenitore. Un rapporto, quello tra Tinsil“One” e Smaila, nato proprio grazie alla fiducia che l’artista e imprenditore veneto ripone nel marchio Giancarlos & Pascal, essendo stato prima cliente e poi uomo immagine: l’amicizia e la stima reciproca prima di tutto.

La storia di Tinsil“One”  rappresenta un nobile esempio di serietà, passione e lungimiranza tutte italiane, ed ha inizio nel 1979 grazie alla volontà dell’imprenditore Silvestro Omento. I figli Pasquale e Gianni hanno proseguito il percorso paterno rendendo il marchio famoso in Italia e in Europa, dimostrando capacità imprenditoriale e costante impegno supportato da studi e aggiornamenti nel tessile e nella moda.
L’idea alla base del progetto era quella di vestire tutte le persone in sovrappeso con abbigliamento giovane e alla moda, classico e lussuoso, con prodotti esclusivamente di qualità Italiana e potendo contare sulla collaborazione di Marchi noti e storici.

Oggi le collezioni Giancarlos & Pascal, marchio fondato nel 2005 e diventato simbolo dell’impegno di Tinsil“One” in questo campo, spaziano dal classico allo sportivo per le donne, fino al fashion moda e lusso per gli uomini più esigenti e amanti dell’originale made in Italy.
Ma il grande percorso di crescita marchiato Tinsil“One” non finisce qui: più di 6.000 clienti presso il punto vendita di Albenga fino a 100 rivenditori in Italia e 50 in Europa.

Chi volesse ulteriori informazioni le può trovare nel sito www.tinsilone.it, curato in ogni dettaglio e disponibile in tre lingue (italiano, inglese e francese), ma è “in progress” anche la nuova pagina Facebook, che sarà costantemente aggiornata con tutte le novità.

Tinsil"One": via dei Mille, 165 - Albenga (SV) - Telefono 0182/556084 - Sito internet: www.tinsilone.it

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