L'Asd Ospedaletti Calcio ha emanato le scelte del direttivo per le nomine dopo le dimissioni del Presidente Roberto Rodo. La presidenza della società orange viene assunta da Luca Barbagallo (già vicepresidente).
In sostituzione di Barbagallo, il ruolo di vice presidente è stato assegnato a Roberto Sturaro, dall'anno scorso responsabile del progetto medico (visite iniziali e monitoraggio crescita nella stagione di allenamento) del settore giovanile.
Luca Barbagallo - Consulente Finanziario nel campo finanza dal 1990. Attualmente manager di Fideuram.48 anni, di Sanremo, vive a Ospedaletti. Nel 2013 con Roberto Rodo e Fulvio Alasia ho partecipato al rilancio della società ed ha vissuto prima la difficile rinascita e poi lo sviluppo con l'arrivo della famiglia Sturaro, di Giorgio Bordero, del Ds Roberto Borgese e di Antonio Amante attuali componenti del direttivo.
Roberto Sturaro - Medico chirurgo dal 1977 specialista in medicina interna e medico ospedaliero dal 1980 al 2012 con attività di medicina di urgenza (pronto soccorso) dal 1980 al 2002, poi responsabile del servizio dipartimentale di endocrinologia e diabetologia fino al 2012, quando è andato in pensione. Oggi è medico della rappresentativa regionale ligure dal 2007, ora libero professionista.