Esordio a metà per la Dianese & Golfo che domenica era impegnata sul campo del Sanremo 80. La gara degli uomini di Sardo, tra i favoriti del torneo, è stata interrotta al minuto 19' per il troppo vento che rendeva difficile la regolare circolazione della palla. Questo il commento in merito alla sospensione e sui prossimi impegni del direttore sportivo giallorossoblù Salvatore Curri.
Domenica partita iniziata e rinviata, c'è rammarico da parte vostra? "Era abbastanza difficile, il pallone appena iniziata la partita non stava fermo per il forte vento. Per entrambe le squadre era molto complicato, il gioco era troppo spezzettato e sui rinvii bisognava indovinare le traiettorie. È stata una domenica un po' strana. Non è ancora ufficiale, ma probabilmente la recupereremo mercoledì 4 ottobre".
Nella prossima gara invece affronterete il Don Bosco Valle Intemelia, che partita si aspetta? "Si finalmente domenica partiamo con le gare in casa. All'inizio tutte le squadre sono da prendere con le molle finchè non si registrano gli equilibri del campionato. Sarà dunque una partita complicata".