Politica - 14 settembre 2017, 16:09

Ventimiglia, raccolta differenziata: l’accusa del consigliere Nazzari “Incapaci di organizzare il ritiro dei cartoni, deve essere fatto di sera”

“E’ questa l’immagine che viene offerta ai turisti - spiega Nazzari - nel momento in cui arriva il camion per effettuare il ritiro dei cartoni, la città si trova costretta a subire una lunga coda che, ovviamente, crea dei rallentamenti al traffico. Non è questo l’orario corretto per il ritiro, deve essere effettuato la sera.”

“Incapaci di organizzare il ritiro dei cartoni, deve essere fatto di sera, non dalle 13 alle 15.” A dirlo è il consigliere d’opposizione del Comune di Ventimiglia, Roberto Nazzari in merito alla raccolta della carta che, avvenendo a metà giornata, vede le vie del centro riempirsi di cartoni accantonati per essere portati via dai camion della Docks Lanterna. I commercianti hanno esposto, come giusto che sia, i cartoni per il ritiro previsto fra le 13 e le 15, un orario a detto del consigliere d’opposizione incompatibile con le esigenze della città. 

“E’ questa l’immagine che viene offerta ai turisti - continua Nazzari - nel momento in cui arriva il camion per effettuare il ritiro dei cartoni, la città si trova costretta a subire una lunga coda che, ovviamente, crea dei rallentamenti al traffico. Non è questo l’orario corretto per il ritiro, deve essere effettuato la sera.”  

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU