Politica - 14 settembre 2017, 18:45

Sanremo: il nuovo Assessore Marco Sarlo convocherà la prossima settimana il 'Tavolo del Turismo' (Video)

Il primo incontro sarà ‘allargato’ e, successivamente focalizzeremo l’attenzione sui vari argomenti. Spiegheremo le nostre linee guida e quindi cercheremo di recepire le loro necessità anche se le conosco già, visto che arrivo da quel settore. Però credo sia un momento in cui si possano fare ragionamenti allargati e sereni”.

Sanremo: il nuovo Assessore Marco Sarlo convocherà la prossima settimana il 'Tavolo del Turismo' (Video)

Verrà convocato la prossima settimana il ‘Tavolo del turismo’, da parte del neo Assessore Marco Sarlo che, da ieri ha sostituito Daniela Cassini.

Sarlo, che da ieri ha assunto la delega firmata dal Sindaco Biancheri, avrà un compito sicuramente molto difficile ma anche del tempo per poter lavorare in particolare al prossimo calendario manifestazioni dell’estate. Prima di quello, però, bisognerà pensare al mese di dicembre, quando servirà un calendario di appuntamenti adeguato senza dimenticare le classiche ‘luminarie’.

Sarlo ha deciso di convocare le categorie del turismo e del commercio per sentire i loro umori e pareri sul lavoro da intraprendere: “Sto prendendo visione delle pratiche da gestire e, per la prossima settimana convocheremo il primo tavolo del turismo. Il primo sarà ‘allargato’ e, successivamente focalizzeremo l’attenzione sui vari argomenti. Spiegheremo le nostre linee guida e quindi cercheremo di recepire le loro necessità anche se le conosco già, visto che arrivo da quel settore. Però credo sia un momento in cui si possano fare ragionamenti allargati e sereni”.

La prossima settimana, quindi, primo incontro formale con le categorie del turismo e del commercio matuziano per l’Assessore Marco Sarlo. Per la prima volta siederà ‘dall’altra parte’, ovvero da quella dell’Amministrazione. Prima, infatti, sedeva insieme agli altri colleghi dei vari settori. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU