Attualità - 11 settembre 2017, 07:35

Imperia: scaduto il termine per la presentazione delle domande, mercoledì il 'Job Tour' di Mc Donald's

Sarà l’occasione per i candidati oltre che di farsi conoscere, di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona.

Imperia: scaduto il termine per la presentazione delle domande, mercoledì il 'Job Tour' di Mc Donald's

E' scaduto il termine per la presentazione delle selezioni online per candidarsi a diventare una delle 30 persone che faranno parte del team del nuovo ristorante McDonald’s di Imperia. Coloro che supereranno questa prima fase del processo di recruiting avranno l’opportunità di partecipare al McItalia Job Tour, evento itinerante di selezione del personale organizzato ormai da quattro anni in occasione delle nuove aperture McDonald’s sul territorio italiano.

Il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi McDonald’s dando la possibilità di conoscere da vicino la realtà aziendale e di partecipare alle selezioni per diventare parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, che rappresenta un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.

Coloro che hanno superato il test sono stati contattati direttamente da McDonald’s, per essere convocati mercoledì, in occasione del McItalia Job Tour, che si svolgerà proprio a Imperia. Sarà l’occasione per i candidati oltre che di farsi conoscere, di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona.

Tra il 2012 e il 2016 McDonald’s ha creato in Italia circa 5.000 nuovi posti di lavoro, soprattutto nella fascia d’età tra i 18 e i 24 anni. Per la nuova apertura di Imperia, McDonald’s è alla ricerca di 30 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di Crew, Hostess e Steward. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU