Politica - 13 luglio 2017, 17:36

Bajardo: assegnate le deleghe dal neo Sindaco, Fabrizio Zappettini sarà il vice ed Ornella Laura Presidente dell'assise

Le altre deleghe: Fabrizio Zappettini sarà vice Sindaco mentre Remo Moraglia sarà Assessore al Bilancio e Programmazione. Ornella Laura, oltre alla Presidenza del Consiglio si occuperà di Patrimonio ed Ambiente; Cinzia Siccardi avrà la delega al Sociale, Infanzia ed Anziani; Fiamma Rubino a Manifestazioni e Cultura, Vincenzo Laporta all’Arredo Urbano, Luca Bassignana a Protezione Civile, frazioni e felini.

Bajardo: assegnate le deleghe dal neo Sindaco, Fabrizio Zappettini sarà il vice ed Ornella Laura Presidente dell'assise

Nel corso della seconda riunione del nuovo Consiglio comunale di Bajardo, è stato nominato Presidente dell’assiste Ornella Laura.

Nella stessa riunione, il neo Sindaco Francesco Laura ha assegnato le deleghe agli Assessori e Consiglieri. Nella fattispecie: Fabrizio Zappettini sarà vice Sindaco mentre Remo Moraglia sarà Assessore al Bilancio e Programmazione. Ornella Laura, oltre alla Presidenza del Consiglio si occuperà di Patrimonio ed Ambiente; Cinzia Siccardi avrà la delega al Sociale, Infanzia ed Anziani; Fiamma Rubino a Manifestazioni e Cultura, Vincenzo Laporta all’Arredo Urbano, Luca Bassignana a Protezione Civile, frazioni e felini.

Infine sono stati designati i rappresentanti in seno all’Unione dei Comuni della Valle Argentina (Badalucco, Carpasio, Molini di Triora, Montalto Ligure, Molini di Triora e Triora), ai quali si sono aggiunti Ceriana e la stessa Bajardo. Si tratta del Sindaco, Francesco Laura, e di Ornella Laura per la maggioranza e Laura Zappettini per la minoranza.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU