Attualità - 24 giugno 2017, 11:04

Vallecrosia: la soddisfazione dell'associazione "La mia città" per la realizzazione di un parco giochi

Vallecrosia: la soddisfazione dell'associazione "La mia città" per la realizzazione di un parco giochi

 

L’ Associazione “La mia città" costituita nel Comune di Vallecrosia nel 2015 dallo stimolo e la voglia di molti cittadini che credono nello sviluppo della città e del comprensorio intemelio, rappresentata dal presidente, Ugo Tasselli si impegna a sviluppare idee, progetti per il bene dei cittadini di Vallecrosia.

In collaborazione con l’Associazione il Borgo Antico che ha proposto ed aiutato alla raccolta dei fondi e allo sviluppo dell’idea.

Siamo felici quando i progetti diventano realtà grazie all’impegno di un'intera comunità, e ieri, 23 giugno, aver appurato la gioia dei bambini, nell’utilizzare i giochi non ha prezzo.

Infatti dopo aver realizzato una lotteria benefica, che ha coinvolto tutta la cittadinanza, è un orgoglio aver consegnato ai bambini del borgo di Vallecrosia un parco giochi per la loro crescita in ambienti sicuri e gradevoli.

Il comune ha colto da subito lo spirito che animava questa iniziativa ed ha presenziato alle varie fasi di realizzazione attraverso i propri uffici Comunali, e gli assessori preposti.

Sicuramente l’associazione “La Mia Città” e “ Il Borgo Antico” saranno disponibili a presenziare all’inaugurazione che il Comune sicuramente organizzerà per il paese.

Il ringraziamento più importante è diretto a tutta la cittadinanza e ai volontari dell’associazione la “Mia Città“ ”Il Borgo Antico” e “ La croce Azzurra” che hanno trasformato un desiderio in realtà per il bene e la crescita dei bambini.

Troppe volte nei tempi moderni si ragiona in contrapposizione, ma questo risultato dimostra che unione e la collaborazione produce risultati insperati, quindi l’auspicio finale che questa esperienza possa ripetersi anche in altre occasioni.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU