Eventi - 14 giugno 2017, 13:21

Imperia: domenica prossima, concerto tributo ai Queen in Piazza Della Chiesa di Costa d'Oneglia

Palco aperto alle ore 18.00 sino alle ore 21.30 gestito dall'Associazione Imperia Musicale. Il concerto inizierà alle ore 21.30

Imperia: domenica prossima, concerto tributo ai Queen in Piazza Della Chiesa di Costa d'Oneglia

Ad un anno esatto di distanza dalla prima esibizione del progetto King Of Queen, presentato in anteprima proprio a Costa d’Oneglia, Alessandro Valzano ripropone domenica 18 giugno in Piazza Della Chiesa di Costa d'Oneglia il concerto tributo ai Queen con il supporto dell'Associazione ANSPI ‘Madonna del Carmelo’, del Circolo ‘Manuel Belgrano’ e del bar tavola calda ‘Il Frantoio’ di Costa d'Oneglia che organizzerà per l’occasione un apericena a buffet.

Il palco aperto, spazio disponibile per gli artisti che hanno il piacere di esibirsi e proporre la loro musica, avrà inizio alle ore 18.00 sino alle ore 21.30 e sarà gestito dall'Associazione Imperia Musicale.

Suoneranno e canteranno le loro canzoni Giovanni Garibaldi e Margherita Zanin, Mauro Vero e Mauro Germinario, Alberto Cecchini e Peo Gandini, Enrico Guglieri e Chantalle Allomello, Valentina Titti Guasco, Francesca Pilade & band, Alfredo Terragno, Michela Tini, il duo Year’11, Mauro Bracco e Vincenza Siccardi (Limelight).

Ci sarà anche uno spazio dedicato agli artisti che si esibiranno per l'Associazione Matteo Maragliotti di Imperia. Tecnici Audio: Nico Zanchi e Fabio Pellicardi. Tecnico luci: Mauro Germinario.

A seguire inizierà il concerto King Of Queen tributo ai Queen previsto per le ore 21.30 con gli interventi straordinari di Mauro Vero alla chitarra acustica e Santina Tricomi alle arti visive e con la chitarra elettrica di Alessandro Valzano sulla voce originale di Freddie Mercury!

https://www.facebook.com/imperiamusicale
https://www.facebook.com/kingofqueen.it

(in basso la locandina dell'evento)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU