Venerdì 16 giugno, presso l'Antico Frantoio Mordibue si terrà una serata crudité da gustare sulla splendida terrazza del mulino medievale, perfettamente ristrutturato e conservato, a due passi dal centro di Sanremo. L'intenso profumo di mare farà da cornice a dei plateaux di ostriche, cannolicchi, fasolari, tonno e salmone, accompagnati da bruschette varie e il tutto annaffiato con delle bollicine di ottimo Col Vetoraz Brut. Il prezzo è di 28 euro al giro però se si vuole si possono degustare anche tutte le altre specialità della casa.
L'antico Frantoio Mordibue, patrimonio Unesco nel cuore di Sanremo in via San Francesco, 315 a 300 metri da piazza Colombo, risale al 1200 ed è stato ristrutturato curando i dettagli nei minimi particolari: dalle macine originali ancora funzionanti, al recupero del legno allo stile dell'arredamento.
Non perdetevi assolutamente una serata in un'atmosfera di altri tempi, dedicata ai profumi del Mediterraneo e soprattutto lasciatevi trasportare dai sapori della tradizione marinara.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0184 503936 o scrivere a anticofrantoiomordibue@gmail.com.
Ristorante Antico Frantoio Mordibue - Home | Facebook