Con le belle giornate cresce la voglia di natura e il desiderio di stare all’aria aperta. Aggiungiamo la possibilità di fare una straordinaria esperienza con altre persone sensibili alla natura e abbiamo quasi tutti gli ingredienti delle iniziative che l’Associazione “Verso l’Origine” propone a partire già dai prossimi giorni.
Cosa manca ancora? Certamente la bellezza e la magia del torrente e la strana alchimia che si creerà tra l’acqua, la schiuma, i fiori, gli animali acquatici e ciascuno dei partecipanti.
Uno strano modo di passeggiare risalendo il letto del torrente, inusuale e generoso di sensazioni inedite all’interno di un territorio così vicino e al tempo stesso poco frequentato. Una autentica avventura nei torrenti della nostra regione per scoprire che non bisogna andare troppo lontano per trovare “l’esotico” e per vivere esperienze ed emozioni forse mai provate.
Ecco i prossimo appuntamenti:
11 giugno: “L’opera condivisa”, una parentesi artistica per fare delle proprie emozioni un’opera d’arte presso la Casa dei pensanti a Ponzone d’Acqui (AL)
27-28-29 giugno: “Risalgo il torrente , scendo in me” risalita sul torrente Argentina. Riflessioni e convivialità presso l’ostello Ca’ Lavandin di Carpasio (IM)
15 luglio: “In gioco: io, l’acqua, l’altro” risalita sul torrente Argentina (IM)
16 luglio: “Verso l’origine” risalita sul torrente Argentina (IM)
23 luglio: “In contro corrente” risalita sul torrente Baracca (SV)
29 luglio:”Storie d’acqua e storie di pietra” risalita sull’alto torrente Cerusa (GE)
Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@azionecounseling.com - Cell. 340 2299104