Eventi - 03 giugno 2017, 07:31

Bordighera: inaugurata alla ex Anglicana la mostra collettiva ‘L’arte incontra la fotografia’

La mostra potrà essere visitata fino a venerdì prossimo, dalle 16 alle 20, con ingresso libero. In due parti, celebra l’unica bellezza di Liguria.

Bordighera: inaugurata alla ex Anglicana la mostra collettiva ‘L’arte incontra la fotografia’

E’ stata inaugurata ieri pomeriggio, alla ex Chiesa Anglicana di Bordighera, la mostra collettiva ‘L’arte incontra la fotografia’. La mostra potrà essere visitata fino a venerdì prossimo, dalle 16 alle 20, con ingresso libero. In due parti, celebra l’unica bellezza di Liguria.

“La rinascita in luce” da Mohamed Sabaawi, pittore. Artisti, scrittori, poeti e viaggiatori lo sanno ormai da secoli: l’esperienza dell’Italia - dai suoi incredibili spazi alla stessa storia – amplia la prospettiva di ognuno.

“Punti di vista” da Nicola Gambetta, fotografo. Nicola Gambetta risiede da tempo ad Ospedaletti, e nel corso degli ultimi anni ha ritrovato nella sua vecchia passione un occasione per ricrearsi, ha seguito quindi un percorso formativo specifico di fotografia ad Imperia. Si considera in continua evoluzione e, come lui afferma, la fotografia è un mezzo non per affermarsi, ma per esplorare se stessi ed il mondo circostante.

(Le foto sono di Eugenio Conte)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU